Gel igienizzante con antibatterico

Dettagli Generali

Azione disinfettante
Grazie all’elevato contenuto in alcoli, questo gel agisce efficacemente contro i germi gram+, gram-, compresi patogeni farmaco-resistenti (es. MRSA e VRE), Mycobacterium tubercolosis e miceti.
Inattiva i virus HIV, HBV, Rotavirus e risulta efficace anche nei confronti del virus H1N1, agente eziologico dell’influenza suina.
Da parte dell’alcool etilico vengono effettuati fenomeni coagulativi a danno delle proteine protoplasmatiche in seguito a demolizione dell’alone di disidratazione che le circonda e le mantiene in sospensione.

Azione dermoprotettiva
Il nostro gel è stato arricchito di sostanze emollienti e surgrassanti (glicerina ed alcool miristilico), che prevengono le screpolature epidermiche, favorendo la rigenerazione della componente lipidica della cute nonché il ripristino del pH fisiologico.

Praticità
Questo gel è pronto all’uso, non necessita di acqua e risulta indispensabile nella profilassi igienico-sanitaria delle malattie infettive, ed è particolarmente consigliabile nella disinfezione rapida della cute e delle mani in generale.

Particolarmente indicato presso Studi Medici, Ambulatori, Centri Analisi, Pubbliche Assistenze, Industrie farmaceutiche e alimentari.

Richiedi preventivo

Compila il form sottostante per avere informazioni o per richiedere un preventivo.

I campi contrassegnati con * sono obbligatori.












Autorizzo il trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 D. Lgs. 196/2003 - Informativa

[recaptcha]